F.A.Q.
-
È POSSIBILE FARE IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA?
Si, è possibile pagare alla consegna. Il pagamento alla consegna ha un costo di € 11,50 da sommare all’importo dell’ordine ricevuto.
-
COME FUNZIONA IL CAMBIO DI UN ARTICOLO?
Puoi cambiare un articolo entro i 14gg dalla ricezione di questo, organizzeremo noi il ritiro. Dovrai pagare questo servizio al corriere nel momento in cui riceverai l’articolo in cambio al corriere (€11,50).
-
TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna sono di 24/48h , potrebbero allungarsi leggermente nei giorni intorno al Natale.
-
IL BRAND È MADE IN ITALY?
Si, tutto made in Italy.
-
GLI ARTICOLI ESAURITI TORNERANNO DISPONIBILI ?
Non sempre, gli articoli non a saldo è probabile che tornino disponibili mentre gli articoli a saldo no. Ti consigliamo comunque di contattare il 3337895907 o la mail info@chapeau-brand.it per rimanere aggiornato sul riassortimento di qualche articolo.
-
ENTRO QUANTI GIORNI EFFETTUATE IL RIMBORSO DEI SOLDI NEL CASO DI UN RESO?
Appena il prodotto rientrerà fisicamente in azienda provvederemo al rimborso in 2/3gg lavorativi.
-
ENTRO QUALE ORARIO, FACENDO UN ORDINE, È GARANTITA LA SPEDIZIONE IL GIORNO STESSO?
Se l’articolo è presente nei nostri magazzini e hai effettuato un ordine entro le ore 14 , ci impegniamo in modo che il pacco possa partire il giorno stesso.
-
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
Possibilità di Pagamento alla consegna con supplemento di € 11,50. Per il pagamento invece con bonifico bancario, paypal, satispay e carta di credito la spedizione è gratuita.
-
SE UN ARTICOLO È DIFETTATO POSSO SOSTITUIRLO?
Si, puoi sostituirlo una volta che il prodotto rientrerà e valuteremo l’eventuale problema. Garantiamo comunque sia un accurato controllo prima della spedizione.
-
È POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE?
Si, è possibile solamente se l’ordine non è stato processato.
-
COME POSSO RICEVERE PROMOZIONI?
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e riceverai via mail tutte le promo attive sul nostro e-commerce.